News di corsa 16 Marzo
Ciao a tutti ……………
DOMENICA 19 marzoper chi non fosse iscritto alla Stramilano segnalo TAVAZZANO km. 4/8/12/17/21/25 - Partenza libera...
Sarà presente Anfuso Vincenzo per le iscrizioni che sosterà in zona iscrizioni , rivolgetevi a lui …..grazie ……..
DOMENICA 19 marzoSTRAMILANO ai tanti iscritti alla competitiva ricordo la procedura per il ritiro pettorale c/o il Centro Stramilano in Duomo (da giovedì 16 marzo con orario continuato) ; accedere al link
indicate il vostro nominativo , una volta trovato inserite a dx la password che è la vostra data di nascita da inserire nel formato aaaammgg ,e stampate la lettera con cui potrete ritirale il pettorale che ricordo è personale e quindi se delegate qualcuno a ritirarlo al posto vostro ricordatevi la delega opportunamente firmata.
N.B.se usando la data di nascita reale il sistema dovesse restituire un errore di password errata, provare indicando come password "[tuoanno]0101" (come se fossi nato il 1° gennaio, esempio 19800101) oppure consultare la This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..
Sachero Giuseppe (This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.) informa che è costretto a rinunciare alla Stramilano , chi fosse interessato al suo pettorale può contattarlo.
NOSTRO GAZEBOpresteremo servizio , dalle 9 / 9.15 coi nostri Gazebi al solito posto , all'esterno dell''Arena in vicinanza della porta da cui accederete come percorso in pista per l'arrivo , dove potrete lasciare in custodia le vostre borse : vi preghiamo di etichettarle con il vostro nominativo … …
Maratona di Milano di seguito gli aderenti sino ad oggi , lunedì 20 invierò le iscrizioni quindi se qualcuno non si ritrova o è costretto dare forfait dia indicazioni entro domenica sera.
arcieri
asperti
Baboni
badalassi
bettinelli
bighi
bombini
burgio
Deflorio
fontana
galli
gelmi
giunta
grassi roberto
Graziadei
Maghini
martino
marzola
MOLINARI
paglia
pivetti
pizzino
possamai
pulici
pulici
Robusto Donato
ruscio
sachero
savarese
stolzi
valentino
vescio
Zuffetti
25 marzo – Pioltello– Miglio , per iscrizioni e informazioni www.clubdelmiglio.it
26 marzoSan Donato RunDonato , 2° prova Corrimilano , km. 10 , partenza ore 9.45 (attenzione ora legale) ,
vostre adesioni entro Giovedì 23 marzo ore 20.
In occasione della gara l’associazione Onlus Cuore Fratello , per dare propria visibilità , propone agli atleti di porre sulla propria maglia di gara una spilla dell’associazione : chi intende aderire deve inoltrare una email a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. dando la propria adesione e ritirare la spilla domenica mattina c/o il loro stand allestito all’interno del parco. In allegato maggiori informazioni sull’iniziativa.
24 x 1 ora (13 e 14 maggio) ……. Con grande anticipo incomincio a chiedere la vostra disponibilità a correre una frazione …..
Risultati …… (vedi voce menu) .. in evidenza il gentil sesso , Martino Stefania (2° assoluta alla Scarpa d’Oro) , Zaghi Paola (1° di cat. a Pieve di Cento) ePanebianco Lorena (2° cat. al Ciovasso) …….. ora aspettiamo la risposta dei maschietti ……..
Di Michele ……ieri ci ha lasciati un grande e generoso dirigente sportivo ……artefice promotore dell’atletica a San Donato con la famosa squadra della Snam … alla sua famiglia le condoglianze più sentite …..
Ciao a tutti
Claudio
From:
To:
Cc:
Bcc:
Date:
Subject: I: PARTECIPAZIONE A RUNDONATO NELLA SQUADRA DI CUORE FRATELLO
Da: Comunicazione - Cuore Fratello Onlus [mailto:mc.fugante@
Inviato: venerdì 10 marzo 2017 14:54
A: Valisa Claudio
Oggetto: R: PARTECIPAZIONE A RUNDONATO NELLA SQUADRA DI CUORE FRATELLO
Gentile Claudio,
abbiamo promosso questa iniziativa presso i nostri volontari e simpatizzanti, spiegando che lo scopo è creare un gruppo “visibile”, contribuendo così a sensibilizzare e divulgare la nostra mission (saremo presenti anche con uno stand informativo).
Abbiamo inoltre ovviamente ricordato (per evitare fraintendimenti) che, pur essendo Rundonato un’iniziativa di beneficenza, le iscrizioni non sono legate all’adesione alla “squadra” di Cuore Fratello, che vuol essere puramente simbolica.
Ognuno si iscriverà autonomamente secondo i canali indicati dall’organizzazione.
Chiediamo però a coloro che intendono aderire a questa iniziativa, di segnalarcelo alla mia mail, così da essere pronti ad accoglierli allo stand prima della partenza, dove consegneremo una spilla che chiederemo di apporre. Chiederemo inoltre, di farsi fotografare con la spilla davanti allo stand.
Ci stiamo organizzando anche per prevedere un piccolo gadget da ritirare alla fine della gara.
Le nostre volontarie saranno allo stand dall’inizio alla fine della manifestazione, per cui potranno accogliere sia i partecipanti della competitiva, sia i partecipanti della non competitiva.
Per qualsiasi chiarimento non esiti a contattarmi.
Per ora grazie e buon fine settimana
M.Cristina
Maria Cristina Fugante – Area Comunicazione e Raccolta Fondi
Viale della Libertà, 53
20097 San Donato Milanese
Tel +39 02 87384044
Fax 02 87385030
www.cuorefratello.org This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Da: Gualtiero Castiglion
Inviato: venerdì 10 marzo 2017 11:25
A: Valisa Claudio
Cc: Comunicazione; Manfredi clara
Oggetto: PARTECIPAZIONE A RUNDONATO NELLA SQUADRA DI CUORE FRATELLO
ciao Claudio
come stai?
vorrei proporti una iniziativa della onlus Cuore Fratello, fondata da Don Claudio Maggioni, cappellano del Policlinico San Donato dal 1997 al 2012.
La onlus opera sul nostro terrritorio in stretta collaborazione con il reparto di cardiologia pediatrica dell'ospedale San Donato e aiuta i bambini con gravi problemi di salute sostenendo le spese mediche a distanza, o, in caso di interventi complessi o non praticabili nel paese d’origine, portando i piccoli pazienti in Italia sostenendo i relativi costi degli interventi; qui sono accolti, ospitati dall’Associazione e seguiti dal gruppo dei volontari fino al momento della partenza.
http://www.cuorefratello.org/
I Volontari di Cuore Fratello saranno presenti con uno stand informativo alla partenza della rundonato e stanno organizzato un gruppo “visibile” di runners, contribuendo così a divulgare la missione e la presenza sul territorio.
E' possibile da parte tua e del gruppo sportivo
divulgare la richiesta di partecipare alla corsa con i simboli della onlus?
Chi lo vorrà, dovrebbe solo comunicare via mail la propria partecipazione a Maria Cristina Fugante mc.fugante@
l' appuntamento sarà prima della partenza per la consegna del gadget di riconoscimento.
Ti ringrazio
Gualtiero